KF Strumenti Musicali - il negozio dei musicisti! Per informazioni e Ordini Telefonici: +39 024231963

DIGIDESIGN PRO TOOLS 10

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Spedito in 7 - 12 gg - Cosa significa?

TEST

€ 569,00
ordine telefonico O

Introduzione Veloce

SOFTWARE

Prodotto: I0021539

Double click on above image to view full picture

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Perchè scegliere Kappaeffe - il negozio dei musicisti!

Il tuo partner da 50 anni Da 50 anni tuo partner nel settore musicale
Diritto di recesso a 30 giorni 30 giorni di diritto di recesso
Garanzia Italiana 2 anni 2 anni di Garanzia Italiana
Spedizione UPS Spedizioni UPS entro 24 ore dall'ordine*
Pagamenti Sicuri su Bancaseela/Paypal, Bonifico, Contrassegno, Rateale Pagamenti sicuri su Bancasella/Paypal, Bonifico, Contrassegno o Rateale
Centro Vendita ed assistenza a Milano Centro Vendita ed Assistenza a Milano in Piazza Napoli, 21
*per tutti i prodotti con 'spedizione immediata'

Dettagli

DIGIDESIGN PRO TOOLS 10

Il nuovo software Pro Tools 10 aggiunge importanti novità al leader mondiale delle workstation audio digitali, rispettando le caratteristiche di post-produzione audio e dei professionisti della musica.
Con Protools 10, Avid presenta diversi nuovi strumenti e flussi di lavoro per risparmiare tempo, come il richiesto “Clip Gain” che separa i livelli pre-mix dalla famosa automazione di mixaggio del software Pro Tools.
Maggiore velocità e migliorato il flusso di lavoro tra gli editor audio e il mixer, migliori prestazioni anche su unità di rete network più lente con locali miglioramenti nella gestione del disco, maggiore flessibilità e capacità della timeline, possibilità di utilizzare formati di file multipli e profondità di bit insieme nello stesso progetto senza conversione dei file, registrare, editare e mixare in alta risoluzione a 32-bit come supporto del formato file, ottenere il suono della rinomata System 5 console EQ e la dinamica con il plug-in Avid Channel Strip ora incluso in Pro Tools 10.
Gli utenti saranno in grado di raggiungere una maggiore qualità audio e prestazioni migliori che mai, sia che si tratti di registrazione, composizione, editing, mixaggio o per riprodurre le loro sessioni.

Requisiti di sistema:

- Mac: Osx 10.6.5 o superiore, 10.7.x o superiore - Pc: Windows 7
- RAM: 4Gb minimo , consigliati 8 Gb (per far funzionare al meglio l'allocazione della cache disco)

Nuove funzioni:

- Supporto di più formati nella stessa sessione
- Supporto dei file audio multicanale (compreso lo stereo interleaved).
- Registrazione e Mix in modalità 32 bit floating point
- Fade in Real Time
- Ottimizzato lo scheduling e la cache del disco (ora risiede in ram), per una risposta più reattiva del sistema. E' ora selezionabile da Playback Engine la quantità di RAM da allocare per la cache (3 Gb vengono riservati comunque a Pro Tools)
- Delay Compensation fino a 16.383 samples (Tranne che nei sistemi TDM. dove rimane limitata 4095 samples a causa dell'architettura stessa)
- Possibilità di aprire più finestre di plug-in AudioSuite contemporaneamente
- Migliorata la gestione degli Audiosuite. E' adesso possibile scegliere se processare solo la selezione, una porzione del file o tutto il file. Nuova funzione "Reverse". Inoltre rimangono adesso preservati tutti i metadata
- Introdotta l'Avid Channel strip: un plug-in che rende disponibili su tutti i sistemi Pro Tools gli algoritmi di Equalizzazione e Processamento dinamico delle consolle System 5 (Euphonix)
- Possibilità di gestire il Clip Gain in Real-Time, anche sotto forma di automazione, con possibilità di import da Media Composer
- Introduzione del Down Mixer, che permette di esportare in sotto formati
- Nuovo Mod Delay III
- Nuova interfaccia grafica per la maggior parte dei plug-in dell'Avid Rack
- Versione Nativa di plug-in prima disponibili solo in TDM : ReVibe, Impact, Reverb One
- Possibilità di esportare le tracce selezionati come nuova sessione
- Possibilità di esportare direttamente su iTunes e SoundCloud
- Timeline di 24 ore
- Protocollo Eucon esteso, con possibilità di controllare tramite superfici Euphonix anche Heat, Satellite Link, tracce controllate da VCA, Xmon (accesso a 500 funzioni di Pro Tools in più nel''AppSet)
- Aggiunta del Track Input Monitoring e del Destructive Punch nel Complete Production Toolkit
- Supporto per D-command della modalità multi-mode
- Estensione a 12 Satellite
- Nuovo formato dei plug-in AAX

Informazioni Aggiuntive

Cod. Prod. I0021539
Produttore DIGIDESIGN
Condizioni Prodotto NUOVO
DIsponibilità/Spedizione Spedito in 7 - 12 gg
Vetrina No
Prodotto in Vetrina No

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Domanda fatta il DIGIDESIGN PRO TOOLS 10

Non ci sono ancora richieste

Fai la tua domanda





KF Strumenti Musicali srl P.zza Napoli, 21 20146 Milano (Italy) - Tel: 024231963 - 0248952882 Fax: 02475844 - info@kappaeffe.com
P.IVA IT11714120158 R.I.C.C.I.A.A. di Milano - Cap. Soc. euro 78.000,00 i.v. - REA MI-1490782